PALEARI CARLO a MECSPE: tecnologia nelle macchine utensili

MECSPE 2019: in fiera a Parma dal 28 al 30 marzo

A fine marzo ben 12 Saloni espositivi, in occasione di Mecspe, offriranno il meglio della tecnologia manifatturiera ai 53.000 visitatori attesi.
MECSPE, giunto alla sua diciottesima edizione, rappresenta il punto di incontro tra tecnologie di produzione e filiere industriali del settore manifatturiero. Qui, dal 28 al 30 marzo, 2260 aziende, molteplici unità dimostrative e lavorative consentiranno ad espositori e visitatori di misurarsi con le nuove frontiere tecnologiche dell’industria.

Tecnologia e digitalizzazione

Il potenziamento del rapporto tra digitalizzazione ed essere umano sarà uno dei temi protagonisti, indagato anche nei suoi aspetti di formazione. Tra le iniziative proposte da MECSPE e Sanaf emerge il “Tunnel dell’Innovazione” mostrato presso il padiglione 4 (subfornitura elettronica) dell’area espositiva, con lo scopo di informare il visitatore sul futuro della fabbrica intelligente.

Macchine utensili: innovazione e tecnologia

Lo stand PALEARI CARLO sarà al padiglione 2 (D45). Qui sarà possibile scoprire e toccare con mano i migliori marchi produttori di utensili per tornitura, taglio e gole, filettatura, fresatura e foratura. Tecnici specializzati forniranno agli ospiti il supporto tecnico adatto a scoprire l’evoluzione di un’azienda dinamica e innovativa, che ogni anno propone sul mercato il meglio della tecnologia di prodotto del suo settore, operando attraverso uno scouting costante e mirato alla ricerca del miglior rapporto qualità prezzo.

Un'azienda, 6 leader di marcato

L'offerta di PALEARI, grazie alla sua costante ricerca della migliore performance di prodotto, si traduce nella selezione dei marchi leader nella produzione degli utensili per l'asportazione del truciolo, ma non solo.
Tra i marchi che incontrerete allo stand PALEARI a Mecspe ci saranno Korloy, Dine, Korea Technics, Beck, Widin, Lmt Tools e Miller.


Ti aspettiamo!

PAD. 2 STAND D45


Articoli recenti