PALEARI CARLO | Fresa per contornatura

Paleari Carlo, eccellenza italiana nel settore degli utensili per l’asportazione del truciolo, annovera tra i suoi prodotti di punta la fresa per contornatura ad alto avanzamento di KORLOY.

La fresa in questione si chiama RM3 e garantisce:

  • spallamento retto preciso,

  • aumento della produttività grazie ad un robusto inserto che assicura una lavorazione stabile anche in condizioni difficili,

  • sensibile riduzione dei costi grazie alla durata utensile incrementata.

La fresa RM3, al passo con le nuove tendenze di settore, presenta un design innovativo, ottimale per accrescere produttività e sicurezza nel processo operativo della fresatura.

Una fresa, 3 tipologie di rompitruciolo.


La nuova RM3 si compone di un rompitruciolo innovativo il cui design permette un’ottima evacuazione del truciolo e un ridotto sforzo di taglio grazie alla preparazione del filo tagliente. L’utensile è disponibile in tre gamme differenti a seconda del materiale da lavorare:

Rompitruciolo MA

Adatto per la fresatura dell’alluminio grazie al tagliente affilato e alla superficie lappata Che evita il tagliente di riporto e garantisce un’eccellente evacuazione del truciolo;

Rompitruciolo ML

Adatto per le lavorazioni leggere di leghe resistenti al calore e acciai inossidabili;

Rompitruciolo MM

Utilizzato per la lavorazione generica di acciai e acciai legati. La fresa RM3 si colloca in un più ampio panorama di utensili ed accesso che Paleari Carlo propone ai suoi partner al fine di garantire loro innovazione e massime prestazioni nell’asportazione del truciolo.


Articoli recenti