Widin entra nella gamma di strumenti da taglio PaleariUn partner di eccezionale qualità entra tra le soluzioni proposte da Paleari per gli strumenti da taglio, arricchendo un range di prodotti già in grado di rispondere ad ogni esigenza per la lavorazione del truciolo.

Widin: leader nella produzione di utensili taglio in metallo duro

Widin è un marchio affermato e conosciuto in tutto il mondo. Dal 1988 l’azienda offre ai clienti il meglio della qualità, al miglior prezzo, garantendo anche un pronto servizio di assistenza.

La gamma di Widin

Le gamme Widin si dividono tra le categorie “Thunder, Classic, X-Star, Z-Star e CBN” e sono disponibili con diversi gradi di durezza (da HRc30, 45, 55 e 70).
Le materie prime scelte per la costruzione dei prodotti sono eccellenti. Gli accessori sono disponibili in una gamma molto ampia, sia considerando il numero di denti (da 2 a 12), l’angolo elicoidale (da 0 a 60°), il rivestimento o il tipo di denti.

Frese Widin per acciaio temprato

Dai produttori coreani arriva una gamma di frese dalle elevate prestazioni, ideale per le macchine ad alte velocità. Grazie all’utilizzo di innovative materie prime e ad una nuova tecnologia di rivestimento, i prodotti Widin sono in grado di produrre risultati prima inarrivabili.
La migliore materia prima per una migliore durata
L’elevata qualità dei materiali con cui i prodotti Widin sono fabbricati, implica:

  • un sensibile allungamento della vita dell’utensile
  • la possibilità di effettuare fori profondi e precisi anche ad elevate velocità
  • la produzione di una vasta gamma di misure a partire da 0.03 mm

Frese in alluminio Widin

Della famiglia Widin fanno parte anche una gamma completa per la lavorazione delle leghe leggere.
Anche questa gamma di prodotti da taglio garantisce elevata precisione e un’ottima finitura superficiale oltre che una elevata performance.

Frese Widin per il taglio di materiali difficili

Ideali per la lavorazione dell’acciaio inossidabile e del titanio, si prestano molto bene anche alla lavorazione di materiali a bassa durezza.

Frese Widin con rivestimento diamantato
Grazie alla superficie diamantata, le frese Widin garantiscono un minor riscaldamento dell’utensile e lunghissima durata di vita.

La gamma Widin di frese comprende moltissimi altri utensili, qui è possibile approfondire l’argomento con maggiori dettagli tecnici >>


Articoli recenti