È di KORLOY l’innovativo rivestimento CVD per la tornitura dell’acciaio inox. Codificato con la sigla NC9000, è disponibile con vari rompitrucioli di cui, due in particolare: MM e RM.

Vantaggi del nuovo rivestimento per tornitura dell’acciaio inox

Aumenta la durata dell’utensile grazie alla nuova tecnologia Korloy, ideale sia per lavorazioni ad alta velocità che in caso di lavorazioni con tagli interrotti. Incrementata anche la produttività: l’uso del rivestimento NC9000 previene la formazione di materiale da riporto, usura, deformazioni ed evita la formazione di bava sul tagliente.

Rompitruciolo MM

Questo rompitruciolo costituisce la prima scelta per la lavorazione di inox. Caratterizzato da un tagliente affilato e lappato, garantisce una buona durata. L’ampia tasca raccogli truciolo è studiata per una eccellente evacuazione anche ad alti avanzamenti o profondità di taglio. Il rompitruciolo MM permette un controllo del truciolo eccellente ed è munito di un honing ideale per lavorazioni anche a basse velocità e previene deformazioni plastiche dell’utensile.

Rompitruciolo RM

RM fa parte dei rompitrucioli per la sgrossatura e lavorazioni a taglio interrotto di INOX. Favorisce un’ottima resistenza all’usura e previene la formazione di bave nelle lavorazioni ad alto avanzamento e con grosse profondità di taglio. La durata utensile è aumentata grazie alla riduzione dello sforzo di taglio.

Rompitruciolo con design a gradini

Il design a gradini permette una migliore evacuazione del truciolo e riduce eventuali deformazioni.

Rivestimento CVD: i vantaggi

Il rivestimento della serie NC9000 in CVD garantisce una maggiore durata dell’utensile nelle lavorazioni generiche di sgrossatura permettendo un’ottima resistenza alle alte temperature, ottenendo dei risultati importanti.

Contattaci per maggiori informazioni>>


Articoli recenti