Nasce dall’esigenza di rendere disponibile il materiale acquistato in qualsiasi momento del giorno.

 

PALEARI LOCKER: sempre a vostra disposizione

Con l’implementazione del magazzino automatico avevamo già compiuto un enorme passo in avanti nella direzione della velocizzazione della preparazione degli ordini e, di conseguenza, della loro consegna ai clienti.

Un ulteriore vantaggio era stato l’accorciamento della finestra di tempo necessaria dall’ordine alla spedizione: i clienti possono effettuare ordini fino alle 17:00 per ricevere il materiale entro il giorno successivo.

Non ci bastava.

Ritiro merci H24 con il nuovo LOCKER

I vostri ordini possono essere da noi spediti, in modo che i clienti li ricevano in azienda, oppure ritirati presso la sede PALEARI. In questo caso, per ovviare alla mancanza di personale addetto alla consegna in orari diversi da quelli lavorativi, abbiamo pensato di allestire, sul perimetro esterno del nostro magazzino, un LOCKER.

Che cos’è il PALEARI LOCKER

Il nostro locker è una struttura a cassetti e armadietti, concepita per contenere la merce degli ordini pronta al ritiro. 

Al centro il locker ospita un display, sul quale – in maniera intuitiva e molto semplice – vengono visualizzati i messaggi-guida per il ritiro o il deposito.

Con 17 armadietti a sportello e 2 grandi cassetti, è un vero e proprio punto di ritiro automatico a disposizione dei clienti H24.

Come si accede al LOCKER

Per accedere al locker è sufficiente avvicinarsi al display, posto in posizione centrale, e digitare il numero di ritiro che è stato fornito al cliente al momento dell’ordine.

L’armadietto ospitante la merce si aprirà automaticamente.

Il LOCKER PALEARI è già in funzione.

Ora, ritirare i vostri ordini è ancora più semplice!

Per qualsiasi informazione rimaniamo a vostra disposizione.

 


Articoli recenti