Grazie all’utilizzo della tecnologia Cermet PVD, per la tornitura dell'acciaio, Korloy presenta un prodotto in grado di alzare gli standard di qualità.
Cos’è il Cermet
In molti settori industriali la richiesta di stabilità della durata degli utensili continua ad aumentare con la generalizzazione delle linee non presidiate e l'automazione degli impianti.
Cermet è un substrato che risponde a questa esigenza con eccellenti prestazioni di rugosità superficiale e trova ampia applicazione nel taglio medio e la finitura di varie parti in acciaio, soprattutto nell'industria automobilistica e navale.
Nuovi gradi CC1015 e CC1025 per vari pezzi in acciaio
KORLOY ampia ora la sua gamma con i nuovi gradi CC1015 e CC1025 per vari pezzi in acciaio (acciaio al carbonio, acciaio legato, metallo sinterizzato e così via) con una maggiore finitura superficiale e stabilità di taglio.
Tecnologie Lubrix-Tech™ e Edge-Tech™
I nuovi gradi CC1015/CC1025 applicano le esclusive tecnologie Lubrix-Tech™ (tecnologia di rivestimento PVD ad alta durezza e lubrificazione) e Edge-Tech™ (tecnologia di trattamento dei taglienti ad alta lubrificazione) sul substrato in Cermet, con una superficie ad alta durezza e una microstruttura ad alta tenacità che funziona ad inclinazione.
Vantaggi dei modelli CC1015 e CC1025
I modelli CC1015 e CC1025 garantiscono una maggiore produttività e stabilità di taglio nella finitura della tornitura dell'acciaio. Presentano un'eccellente resistenza all'usura laterale e rugosità superficiale grazie al rivestimento superiore che aumenta le prestazioni durante la saldatura, evitando la scheggiatura soprattutto nella tornitura dell'acciaio.
Perché scegliere i modelli CC1015 e CC1025
- Prestazioni di taglio stabili e buona finitura superficiale grazie all'applicazione delle tecnologie PVD Lubrix- Tech™ e Edge-Tech™;
- Grado di Cermet rivestito ottimizzato per parti in acciaio di media e alta finitura che richiedono una rugosità superficiale di alta qualità;
- Elevata qualità della finitura superficiale;
- Ottimale per il taglio medio e la finitura di parti di automobili e navi;
- Disponibile per la gamma di taglio del Cermet non rivestito grazie al mantenimento della finitura superficiale dall'inizio alla fine del taglio.
Contattaci